Ikea in Sardegna: apre punto consegna a Sassari e Assemini - Cagliari
In Sardegna

Ikea apre ad Assemini e Sassari due “punti consegna”

I due depositi sono gestiti dall'Ikea attraverso un accordo commerciale stipulato con l'azienda sarda Nieddu Trasporti e Logistica .

Ikea

Nell’attesa di aprire un vero e proprio punto vendita nell’isola, l’Ikea, il gigante svedese dei mobili a buon prezzo, sbarca da oggi in Sardegna con due nuove piattaforme chiamate “Pick-up Point”, una a Sassari e l’altra a Assemini. Localizzati rispettivamente nelle aree industriali di Predda Niedda e di Macchiareddu, i due depositi sono gestiti dall’Ikea attraverso un accordo commerciale stipulato con l’azienda sarda “Nieddu Trasporti e Logistica”.

IkeaL’annuncio, inserito oggi nel sito internet della società, spiega che acquirenti e aziende potranno ordinare comodamente on line gli articoli destinati alla Sardegna e quindi provvedere direttamente al ritiro, rivolgendosi nei giorni fissati al “Punto di ritiro” prescelto. Il servizio di spedizione della merce a Sassari o a Macchiareddu ha un costo commisurato al valore della merce acquistata: da 99 euro per un acquisto del valore inferiore ai 500 euro fino  a 259 euro per acquisti inferiori ai 5000 euro. Al costo di 15 euro sarà comunque possibile continuare a usufruire di una consegna a domicilio per articoli ordinati on line del peso inferiore a 30 chili.

Giovedì, 19 settembre 2013

 

 

commenta