Alberto Boasso nominato subcommissario provinciale per il tesseramento del Pd - LinkOristano
Politica

Alberto Boasso nominato subcommissario provinciale per il tesseramento del Pd

Avrà il compito di organizzare e gestire la campagna in vista dei prossimi congressi territoriali

Oristano - Comunali 2017 - Presentazione Liste Coalizione Centro sinistra - Alberto Boasso
Alberto Boasso

Oristano

Avrà il compito di organizzare e gestire la campagna in vista dei prossimi congressi territoriali

Sarà il segretario del Partito Democratico di Oristano, Alberto Boasso, il subcommissario ad acta per il tesseramento nella provincia di Oristano.

È stato indicato dal commissario ad acta per il Partito Democratico della Sardegna, Enrico Borghi, che ha incaricato i segretari provinciali del Pd sardo: Francesco Lilliu, Cagliari; Daniele Reginali, Carbonia-Iglesias; Tiziana Meloni, Ogliastra; Luigi Piano, Medio Campidano; Giuseppe Ciccolini, Nuoro; Tomaso Visicale, Olbia e Giampiero Cordedda, Sassari.

I sub-commissari avranno il compito di organizzare e gestire la campagna di tesseramento 2022 ai fini dello svolgimento dei prossimi congressi territoriali, sulla base di quanto stabilito dal regolamento nazionale per il tesseramento approvato ieri dalla direzione nazionale del partito.

“Con questa nomina – osserva Borghi – si intende promuovere un investimento sussidiario sul livello territoriale del partito, per costruire un processo partecipato e forte del tesseramento 2022 quale premessa per l’irrobustimento dell’azione politica del PD Sardegna alla vigilia di momenti elettorali importanti. Il PD intende investire in maniera significativa su questo passaggio, facendo della Sardegna un terreno di elezione della modalità nuova di partecipazione, allargamento e coinvolgimento dei cittadini alla vita pubblica attraverso lo strumento del tesseramento, che anche attraverso le nuove modalità imperniate sul digitale e sull’adesione on line apre ad un processo di rafforzamento e di rinnovamento della forma partito per renderla sempre più aderente ad una società in trasformazione”.

Lunedì, 27 febbraio 2022

@Riproduzione riservata
Più informazioni
commenta