Domani l'ultimo saluto all'ex allevatore picchiato e ucciso a Ghilarza - LinkOristano
Cronaca

Domani l’ultimo saluto all’ex allevatore picchiato e ucciso a Ghilarza

Appello del parroco alla condanna del grave atto e alla preghiera

Ghilarza - casa morto - pensionato

Ghilarza

Appello del parroco alla condanna del grave atto e alla preghiera

Si svolgeranno domani martedì 1° marzo i funerali di Tonino Porcu, il pensionato di 78 anni di Ghilarza picchiato e ucciso nella sua abitazione una settimana fa durante una rapina.

La Procura della Repubblica di Oristano ha concesso il nullaosta ai familiari  e la restituzione della salma permetterà ora di celebrare il rito funebre previsto, alle ore 15, nella chiesa della Vergine Immacolata di Ghilarza.

Le esequie saranno celebrate dal parroco don Paolo Contini.

Il sacerdote ha invitato tutti “a unirsi per pregare l’innocente vittima e per manifestare la ferma condanna della comunità per un così grave e ignobile crimine”.

“Per favorire la partecipazione oltre ai 200 posti all’interno della chiesa parrocchiale”, ha spiegato don Paolo Contini, “sarà predisposta un’amplificazione esterna. Con fede cristiana ci uniamo alla famiglia del nostro Tonino”.

Lunedì, 28 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

@Riproduzione riservata
Più informazioni
commenta