In pensione dopo 46 anni di servizio la dottoressa Marinella Isoni di Terralba - LinkOristano

In pensione dopo 46 anni di servizio la dottoressa Marinella Isoni di Terralba

Fiori e targa da parte del sindaco del paese Sandro Pili 

Terralba - medico pensione
La dottoressa Marinella Isoni riceve la targa e i fiori dal sindaco Sandro Pili

Terralba

Fiori e targa da parte del sindaco del paese Sandro Pili 

Un mazzo di fiori e una targa per ringraziarla del servizio svolto nel paese. Terralba saluta la dottoressa Marinella Isoni, in pensione da domani.

La dottoressa ha operato nel paese come medico di famiglia per ben 46 anni ininterrotti: un bel traguardo che il sindaco del paese, Sandro Pili, ha voluto sottolineare nel momento dei saluti e dei ringraziamenti.

“Ci mancherai”, è la reazione principale alla notizia del pensionamento da parte dei pazienti, che negli anni hanno stretto con il medico un rapporto di stima e di affetto.

Marinella Isoni si è laureata all’Università di Cagliari nel 1976 e dall’anno dopo è iscritta nell’albo dell’Ordine dei medici di Oristano. Nel 1981 ha conseguito la specializzazione in ostetricia e ginecologia.

Da segnalare anche il suo impegno nell’amministrazione comunale: dal 1990 al 1992 Marinella Isoni ha ricoperto l’incarico di assessore alla cultura e alla pubblica istruzione nella giunta comunale guidata dal’allora sindaco Gesuino Loi.

Lunedì, 28 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

 

 

 

 

 

@Riproduzione riservata
Più informazioni
commenta