"Panni e traverse non arrivano, gravi disagi per le famiglie nel Distretto di Ales-Terralba" - LinkOristano
Assistenza

“Panni e traverse non arrivano, gravi disagi per le famiglie nel Distretto di Ales-Terralba”

Protesta il presidente del Comitato dei sindaci, Francesco Mereu

Incontinenza, panni per adulti
Foto d'archivio

Ales

Protesta il presidente del Comitato dei sindaci, Francesco Mereu

Ancora ritardi nella consegna di panni e traverse per i disabili. La nuova denuncia arriva dal sindaco di Ales Francesco Mereu, presidente del Comitato dei sindaci del Distretto sanitario di Ales-Terralba.

Le forniture devono essere garantite dalla società Santex, sulla base di una gara d’appalto regionale gestita da Ares Sardegna. Nei mesi scorsi erano stati segnalati problemi con le consegne in tutta l’isola.

Stamane Mereu ne ha parlato con il direttore del Distretto socio-sanitario, Andrea Paolo Floris, che già era a conoscenza del problema. “Mi ha assicurato che si attiverà per cercare di risolvere questa criticità”, ha dichiarato il sindaco di Ales, “bisogna trovare urgentemente una soluzione: panni e traverse devono essere garantiti a chi ne ha necessità”.

“Soltanto stamattina”, ha detto ancora Mereu, “ho ricevuto quattro segnalazioni dal territorio del Distretto di Ales-Terralba. C’è chi attende i panni dal 24 ottobre, chi dall’11 novembre e chi ancora dal 26 novembre. Questi ritardi non sono accettabili”.

Francesco Mereu gennaio 2023
Francesco Mereu

Lunedì, 4 dicembre 2023

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta