Cocaina in tasca, a casa i carabinieri trovano altri stupefacenti e soldi - LinkOristano
Cronaca

Cocaina in tasca, a casa i carabinieri trovano altri stupefacenti e soldi

Un giovane agli arresti domiciliari, in attesa del processo

Carabinieri - notte
Foto d'archivio

Villa San Pietro

Un giovane agli arresti domiciliari, in attesa del processo

Gli trovano addosso mezzo grammo di cocaina, ma con una perquisizione a casa ne saltano fuori altri 40 grammi, più dell’hashish, 3600 euro in contanti e strumenti per il confezionamento degli stupefacenti. Così un giovane di 24 anni,  disoccupato, è finito agli arresti domiciliari.

NIeri notte, a Villa San Pietro, i carabinieri della stazione di Pula hanno fermato a un posto di blocco un giovane del luogo, già noto alle forze dell’ordine. L’hanno perquisito e gli agenti hanno trovato addosso una pallina termosaldata di cellophane, con mezzo grammo di cocaina.

Assieme a una seconda pattuglia, i carabinieri si sono recati a casa del ventiquattrenne, dove hanno trovato dell’altra cocaina, 5,5 grammi di hashish, 3.600 euro in banconote, tre bilancini di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento della droga.

In accordo con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, il giovane è stato dunque posto ai domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del processo.

Mercoledì, 10 gennaio 2024

@Riproduzione riservata
commenta