Slalom tra i passanti con il monopattino elettrico, poi urta un carabiniere e fugge: arrestato - LinkOristano
Cronaca

Slalom tra i passanti con il monopattino elettrico, poi urta un carabiniere e fugge: arrestato

Giovane nei guai

Monopattino
Foto d'archivio

Cagliari

Giovane nei guai

Correva pericolosamente tra i passanti, su un monopattino elettrico. Ha urtato un carabiniere che tentava di fermarlo, poi proseguito la fuga, ma è stato raggiunto poco dopo dai militari e dalla polizia.

Alla fine un tunisino di 22 anni è stato arrestato e ha finito la corsa in camera di sicurezza, in attesa del processo con rito direttissimo.

Tra le contestazioni, che comprendono la resistenza a pubblico ufficiale, c’è anche quella della guida in stato di ebbrezza, perché il giovane si è rifiutato di sottoporsi all’etilometro.

È successo a Cagliari, in una delle strade della movida. Le forze dell’ordine sono intervenute perché lo slalom in monopattino tra i passanti creava situazioni di pericolo.

Lunedì, 15 aprile 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta