Playoff di calcio e finali regionali di judo, una domenica di sport a Ruinas - LinkOristano
Eventi

Playoff di calcio e finali regionali di judo, una domenica di sport a Ruinas

In Seconda categoria la sfida contro il Bottida

Calcio a Ruinas
La locandina che annuncia la partita di calcio

Ruinas

In Seconda categoria la sfida contro il Bottida

Doppio appuntamento sportivo a Ruinas, tra campo da calcio e palestra comunale.

Domani, domenica 28 aprile, la Polisportiva Ruinas ’81 affronterà il Bottidda per i playoff della Seconda categoria di calcio. Fischio d’inizio alle 16 nel campo comunale di Su Legau.

Sempre domani, ma al mattino, si disputerà nella palestra comunale le fase regionale di qualificazione per i Campionati italiani di judo, nelle categorie Esordienti B e Assoluto A2.

Sul tatami – dalle 10 alle 13 – si sfideranno 64 atleti di 25 società per gli Esordienti B e altri 24 atleti di 10 società per l’Assoluto A2. L’ingresso è libero.

L’evento è organizzato dal Comitato regionale della Federazione italiana judo lotta karate e arti marziali, con la collaborazione della RuinasMotorsport che metterà a disposizione un servizio di ristoro.

“I nostri judokas si contenderanno il pass per le finali nella palestra comunale del paese”, ha detto la vicesindaca di Ruinas, Alice Serra. “Mandiamo un in bocca al lupo a tutti nostri atleti da parte dell’amministrazione comunale, faremo il tifo per loro”.

Le finali nazionali saranno disputate al PalaBarton di Perugia l’11 ed il 12 maggio per l’Assoluto A2 e ad Olbia il 25 e 26 maggio per gli Esordienti B.

Sabato,  27 aprile 2024

Più informazioni
commenta