Qualche nuvola ancora nel weekend - LinkOristano
Meteo

Qualche nuvola ancora nel weekend

Le previsioni meteo per i prossimi giorni

Meteo - Cielo sereno o poco nuvoloso
Foto d'archivio

Oristano

Le previsioni per i prossimi giorni

Il tempo sarà leggermente instabile in Sardegna nel fine settimana del 1° e 2 giugno, con qualche piovasco sparso dovuto alla fase di instabilità sul Mediterraneo.

La giornata di sabato “il sole non avrà grossi problemi a splendere in un cielo che”, secondo quanto si legge nelle previsioni del sito ilMeteo.it, “si presenterà al massimo poco nuvoloso su tutto il territorio”. Le temperature massime arriveranno fino a 28 gradi.

Nell’Oristanese, secondo le previsioni dell’Aeronautica militare, il cielo sarà velato durante tutto il pomeriggio, ma non dovrebbero registrarsi precipitazioni. Non si escludono precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, nelle zone interne, secondo le previsioni di Arpas Sardegna.

Domenica l’alta pressione sarà prevalente sulla nostra regione: la giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di bel tempo. Le temperature massime annunciate dal sito ilMeteo.it arriveranno fino a 27 gradi, le minime saranno stabili.

Il sito 3B meteo per il litorale occidentale parla di “cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata”.

“I venti soffieranno deboli occidentali con locali brezze domenica”, annuncia Arpas Sardegna. “I mari saranno generalmente poco mossi o mossi”.

Per l’Oristanese le previsioni dell’Aeronautica militare mostrano cielo velato durante la mattina, fino a mezzogiorno, e dalle 13 in poi cielo sereno fino al tardo pomeriggio. Possibile qualche nube a partire dalle 19.

La giornata, invece, sarà contraddistinta da cielo più nuvoloso sulle province meridionali; meno nubi altrove.

Venerdì, 31 maggio 2024

©Riproduzione riservata
commenta