Prende a calci e pugni la porta di casa della madre per farsi dare soldi: arrestato - LinkOristano
Cronaca

Prende a calci e pugni la porta di casa della madre per farsi dare soldi: arrestato

L'anziana donna ha chiesto aiuto ai carabinieri

Carabinieri - casa
Foto d'archivio

Carbonia

L’anziana donna ha chiesto aiuto ai carabinieri

Ha sfondato con l’auto un muretto e poi ha iniziato a dare calci e pugni alla porta di casa della madre – 78 anni , vedova – per farsi dare ancora una volta dei soldi da lei.

La donna ha chiesto l’intervento dei carabinieri, che – giunti sul posto – sono stati spintonati dall’uomo, un disoccupato di 48 anni già noto alle forze dell’ordine. Alla fine è scattato l’arresto.

È successo ieri sera a Carbonia. Al telefono la donna, terrorizzata, aveva speigato di essersi chiusa in casa perché il figlio la minacciava.

All’arrivo della pattuglia l’uomo era ancora lì: urlava e prendeva a calci la porta chiusa.

Una volta immobilizzato, il disoccupato è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Dopo l’udienza davanti al giudice della direttissima, è stato sottoposto all’obbligo di firma.

Lunedì, 10 giugno 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta