Minacce alla ex moglie e percosse al nuovo compagno della donna: arrestato - LinkOristano
Cronaca

Minacce alla ex moglie e percosse al nuovo compagno della donna: arrestato

Aggressione durante la festa del patrono

Carabinieri - notte
Foto d'archivio

Lunamatrona

Aggressione durante la festa del patrono

Era controllato con il braccialetto elettronico ed aveva il divieto di avvicinarsi all’ex moglie. Ma quando l’ha trovata assieme al nuovo compagno alla festa patronale del paese, a Lunamatrona, ha scatenato una scenata: ha insultato e minacciato la coppia, ha percosso l’uomo e poi si è allontanato.

Quando i militari lo hanno rintracciato, dopo una richiesta d’aiuto della donna, aveva sui vestiti macchie di sangue dovute alla colluttazione. L’uomo, 47 anni, è stato arrestato per aggressione e violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento.

Sono dunque scattati gli arresti domiciliari a Sardara, in attesa del giudizio direttissimo in Tribunale di Cagliari. L’arrestato dovrà rispondere anche delle lievi contusioni riportate dall’attuale compagno della ex moglie.

L’operazione ha impegnato i carabinieri di Lunamatrona, insieme a quelli di Samassi e Sardara.

Lunedì, 24 giugno 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta