Solarussa ha una centenaria: tanti auguri alla signora Maria Giovanna Casu - LinkOristano
Compleanni speciali

Solarussa ha una centenaria: tanti auguri alla signora Maria Giovanna Casu

Un grande traguardo festeggiato da tutta la comunità

Centenaria Solarussa - Maria Giovanna Casu
La neocentenaria Maria Giovanna Casu

Solarussa

Un grande traguardo festeggiato da tutta la comunità

Anche Solarussa ha la sua centenaria: ha raggiunto il tanto ambito traguardo Maria Giovanna Casu, che ha ricevuto gli auguri del paese e dell’Amministrazione comunale.

“Per la comunità di Solarussa quella di ieri è stata una giornata bella e, per alcuni aspetti, storica”, ha detto il sindaco Mario Tendas. “Una nostra cara concittadina, la signora Maria Giovanna Casu, ha raggiunto l’invidiabile età di cento anni”.

La centenaria era sposata con il signor Italo Cuccu, ormai scomparso. “Purtroppo le condizioni di salute sono precarie ed è assistita da personale medico e paramedico con continuità”, ha commentato il primo cittadino. “Anche per questo mi sento in dovere di porgere alla signora Maria Giovanna, a nome mio e dell’intero Consiglio comunale, i migliori e più affettuosi auguri sia per le sue condizioni di salute che per aver raggiunto il secolo di vita”.

“Tanti, tanti e poi ancora tanti auguri da parte dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità di Solarussa”, ha concluso il sindaco Tendas.

Martedì, 25 giugno 2024

Più informazioni
commenta