Emanuele Cera nominato vicesindaco di San Nicolò d'Arcidano - LinkOristano
Politica

Emanuele Cera nominato vicesindaco di San Nicolò d’Arcidano

Il consigliere regionale è stato primo cittadino del paese dal 2005 al 2020

Emanuele Cera luglio 2023
Emanuele Cera

San Nicolò d’Arcidano

Il consigliere regionale è stato primo cittadino del paese dal 2005 al 2020

Cambio in Giunta a San Nicolò d’Arcidano. Il sindaco Davide Fanari ha nominato Emanuele Cera nuovo vicesindaco del paese.

Già primo cittadino di Arcidano dal 2005 al 2020, Cera è consigliere regionale dal 2019. L’esponente di Fratelli d’Italia stato rieletto a Cagliari lo scorso febbraio ed è stato il candidato più votato della provincia di Oristano.

Nell’esecutivo comunale Emanuele Cera ha preso il posto di Guido Murtas.

Da vicesindaco si occuperà in particolare di Servizi sociali, Formazione professionale, Turismo, Sport e tempo libero, Politiche giovanili e Decoro urbano.

“Nei giorni scorsi”, ha commentato Cera, “sono diventato, per volontà del sindaco Davide Fanari, che ringrazio, il nuovo vicesindaco di San Nicolò d’Arcidano. Lavorerò, come sempre ho fatto, instancabilmente, per il bene della comunità, prestando il mio servizio in favore dei cittadini in forma totalmente gratuita. Sono pronto a mettermi in gioco con lo spirito e la volontà del primo giorno per contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati nel programma elettorale e rilanciare l’azione amministrativa. L’esperienza l’ho acquisita, la voglia di fare crescere e bene figurare il nostro paese c’è tutta, andiamo avanti con il nostro lavoro e continuiamo a far crescere Arcidano. A disposizione di quanti avessero necessità, mi troverete in Comune tutti i lunedì, salvo impegni istituzionali”.

Giovedì, 27 giugno 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta