Cambi turno per quattro Ascot della provincia di Oristano - LinkOristano
Sanità

Cambi turno per quattro Ascot della provincia di Oristano

Avviso della Asl 5

Medico - infermiere
Foto d'archivio

Oristano 

Avviso della Asl 5 

Variazioni e aggiornamenti la prossima settimana per gli orari degli ambulatori straordinari territoriali di Gonnoscodina, Milis, Samugheo e Terralba. A renderlo noto la Asl 5 di Oristano.

Il turno di giovedì 4 luglio dell’Ascot di Gonnoscodina, in via Sardegna, n.2, sarà posticipato a venerdì 5 luglio, dalle ore 14.30 alle 19.30. L’ambulatorio è a disposizione dei pazienti di Baradili, Baressa, Gonnoscodina, Gonnosnò, Gonnostramatza, Mogoro, Morgongiori, Pompu, Simala, Sini e Siris.

Nel mese di luglio l’Ascot di Milis in via Sant’Agostino sarà operativo nei giorni di mercoledì 3 luglio e venerdì 26 luglio dalle ore 9 alle 14. Il presidio è dedicato ai residenti di Milis, Bauladu e Tramatza.

L’ambulatorio straordinario in via della Pace 1 a Samugheo cambia orario: da lunedì 1° luglio sarà attivo nei giorni di lunedì, dalle 9 alle 11; martedì, dalle 9 alle 11; mercoledì, dalle 9 alle 14; giovedì, dalle 9 alle 13; venerdì, dalle 9 alle 14. All’Ascot di Samugheo possono fare riferimento anche i cittadini di Allai.

Il turno dell’Ascot di Terralba al numero 2 di via Napoli,  previsto per mercoledì 3 luglio è anticipato a lunedì 1° luglio, dalle ore 14 alle 19, mentre quello previsto per giovedì 4 luglio è posticipato a venerdì 5 luglio, dalle ore 14 alle 19.

Venerdì, 28 giugno 2024

commenta