Quattro offerte di lavoro da una società sportiva dilettantistica per i campi estivi - LinkOristano
Lavoro

Quattro offerte di lavoro da una società sportiva dilettantistica per i campi estivi

Si offre contratto di lavoro accessorio stagionale con possibilità di estensione

Mare - sport - attività ragazzi

In provincia

Si offre contratto di lavoro accessorio stagionale con possibilità di estensione

Una società sportiva dilettantistica è alla ricerca di due educatori professionali e due animatori di campi estivi per ragazzi.  Si offre contratto di lavoro accessorio stagionale con possibilità di estensione.

I ruoli professionali richiesti si occuperanno di attività quali spiaggia day e animazione sportiva rivolta a minori nei diversi comuni della Provincia di Oristano.

Per gli educatori professionali, requisiti essenziali sono il possesso della laurea in Scienze dell’Educazione o titoli equipollenti e la patente B. L’annuncio completo qui.

Per il ruolo di animatori invece è necessario il diploma Isef o la laurea in Scienze motorie – animatore sportivo e il possesso della patente B. L’annuncio completo qui.

È preferibile esperienza pregressa di educatori e/o animatori sportivi di almeno una stagione. La tipologia contrattuale offerta è per prestazioni sportive dilettantistiche (ex art.37 Legge 342/2000), contratto stagionale con possibilità di estensione.

Gli orari di lavoro saranno prevalentemente la mattina con turni da concordare con la società. Le sedi sono a Nurachi, Siamaggiore, Solarussa e Cabras.

Tempo fino al 25 luglio per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.

Venerdì, 28 giugno 2024

 

commenta