Lutto a Oristano per la morte di Franco Delogu, storico dirigente dell'Adiconsum - LinkOristano
Cordoglio

Lutto a Oristano per la morte di Franco Delogu, storico dirigente dell’Adiconsum

Il presidente regionale Giorgio Vargiu: "Ha lasciato un'impronta indelebile nella nostra associazione"

Francesco Delogu - Franco - lutto Oristano
Franco Delogu

Oristano 

Il presidente regionale Giorgio Vargiu: “Ha lasciato un’impronta indelebile nella nostra associazione”

Grave lutto per l’Adiconsum di Oristano, che piange la scomparsa di Francesco Delogu, noto Franco, 84 anni, impegnato per anni nell’associazione di tutela dei consumatori.

A darne notizia stamane è stato il presidente regionale dell’associazione Giorgio Vargiu: “Franco era uno storico dirigente e volontario di Adiconsum Oristano, oltre che Presidente dell’organo di controllo di Adiconsum Sardegna”, ha commentato Vargiu. “Una persona di straordinaria umanità e gentilezza: la sua dedizione e il suo impegno instancabile per l’associazione hanno lasciato un’impronta indelebile nella nostra organizzazione e nella vita di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo, ci mancherà la sua competenza, la sua presenza calorosa, il suo sorriso e la sua capacità di vedere sempre il lato positivo delle cose”.

Originario di Ollastra, Franco Delogu lascia la moglie Gioconda e i figli Mauro, Annalisa, Alessia e Leonardo. “Alla famiglia di Franco vanno le nostre più sentite condoglianze e tutto il nostro affetto. In questo momento di dolore, ci uniamo a loro nel ricordo di una persona straordinaria”, ha aggiunto il presidente Vargiu.

I funerali si svolgeranno mercoledì 3 luglio alle 16,30 nella basilica della Nostra Signora del Rimedio.

Martedì, 2 luglio 2024

Più informazioni
commenta