Un guasto tecnico la causa dell'incidente mortale lungo la strada per il mare? - LinkOristano
Cronaca

Un guasto tecnico la causa dell’incidente mortale lungo la strada per il mare?

Cordoglio nelle Marche dove viveva "Maggio"  Festa, con la passione della musica

Strada provinciale Putzu Idu incidente mortale
Le forze dell'ordine intervenute sul luogo dell'incidente lungo la strada per Putzu Idu

Oristano

Cordoglio nelle Marche dove viveva “Maggio”  Festa

Potrebbe essere un guasto tecnico la causa dell’incidente avvenuto lungo la strada provinciale 10, prima di Putzu Idu, in cui ha perso la vita, due notti fa, Maggiorino Festa, 44 anni. Ad avanzare questa ipotesi – come riportato dal quotidiano VivereSenigallia.it – è stato dalle Marche il padre della vittima. Il giorno prima dell’incidente Festa avrebbe confidato a un familiare che la sua Nissan X-Trail segnalava un problema a un ammortizzatore.

Da alcuni anni Maggiorino Festa – che in passato risiedeva a Ostra – abitava a Roncitelli di Senigallia, nell’Anconetano. In Sardegna  era tornato in vacanza il mese scorso.

Di professione “Maggio”, come lo conoscevano  nelle Marche,   faceva l’elettricista per un’azienda di Jesi. In precedenza aveva lavorato anche in un’impresa agricola, aveva gestito un chiosco e aveva fatto il bagnino.

Amava la musica, in particolare Jimi Hendrix, e suonava la chitarra.  Aveva fondato la band “Gypsy Eyes”, in onore proprio del brano di Jimi Hendrix,  ed esibendosi in diverse località.

I funerali si svolgeranno giovedì pomeriggio, a Oristano, nella chiesa della Beata Vergine dei Cappuccini. I familiari hanno deciso di tumularlo in città dove vive anche suo fratello Giacomo, noto imprenditore del settore informatico.

Martedì, 2 luglio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta