I 50 anni di storia e un futuro da scrivere per la Provincia: convegno della Cisl di Oristano - LinkOristano
Sindacati

I 50 anni di storia e un futuro da scrivere per la Provincia: convegno della Cisl di Oristano

Lunedì prossimo a Torre Grande

Alessandro Perdisci Cisl
Alessandro Perdisci

Oristano

Lunedì prossimo a Torre Grande

Istituita nell’estate 1974, la Provincia di Oristano spegne 50 candeline. Per celebrare la ricorrenza il Consiglio generale della Cisl di Oristano ha organizzato per lunedì prossimo, 8 luglio, alle ore 9, all’Hotel Gran Torre di Torre Grande, il convegno dibattito “50 anni di Provincia – Un cammino iniziato e un futuro da costruire – Le proposte della Cisl”.

Il programma prevede i saluti del segretario generale della Cisl di Oristano Alessandro Perdisci, i saluti del sindaco di Oristano Massimiliano Sanna, gli interventi dei consiglieri regionali Antonio Solinas, Alessandro Solinas, Emanuele Cera, Diego Loi, Alfonso Marras, Salvatore Cau, Giuseppino Canu e del segretario generale della Cisl Sardegna Pier Luigi Ledda.

I lavori, moderati dal giornalista Marco Guerra, saranno conclusi dal segretario nazionale Confederale Ignazio Ganga.

Mercoledì, 3 luglio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta