L'ambulanza 118 della Livas garantirà assistenza 24 ore su 24. E presto avrà un infermiere a bordo - LinkOristano
Salute

L’ambulanza 118 della Livas garantirà assistenza 24 ore su 24. E presto avrà un infermiere a bordo

Servizio in convenzione con l'Areus per l'associazione di Terralba

L'ambulanza della Livas Terralba
L'ambulanza della Livas Terralba

Terralba

Servizio in convenzione con l’Areus per l’associazione di Terralba

Da questo mese l’ambulanza della Livas Terralba convenzionata con il 118 garantirà assistenza per l’emergenza urgenza 24 ore su 24. In precedenza il servizio veniva coperto per 46 ore settimanali. Si tratta di una novità importante non solo per il Terralbese, ma per tutta la provincia di Oristano.

A bordo dell’ambulanza sono presenti operatori qualificati Livas e presto arriverà anche un infermiere. Lo invierà l’Areus, l’Azienda regionale per l’emergenza e urgenza, e così il mezzo di soccorso di base si trasformerà a tutti gli effetti in India.

La Livas è stata fondata a Terralba nel 1982 e conta oggi una cinquantina di associati. Il presidente è Francesco Accalai e la vice Daniela Murru.

L’associazione conta quattro ambulanze, tra cui quella del 118, due mezzi per il sociale più quelli utilizzati per le attività di Protezione civile.

Mercoledì, 3 luglio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta