Un guasto dopo l'altro: a S'Archittu e Torre del pozzo manca l'acqua - LinkOristano
Servizi

Un guasto dopo l’altro: a S’Archittu e Torre del pozzo manca l’acqua

L'avviso di Abbanoa

Rubinetto - acqua - mancanza - siccità
Foto d'archivio

Oristano

L’avviso di Abbanoa

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono nuovamente al lavoro a Torre del Pozzo per eliminare un’ulteriore dispersione che sta condizionando il servizio nella zona.

Il cantiere è in corso in via Sas Renas. Per eseguire i lavori è stato necessario interrompere l’approvvigionamento idrico nelle borgate di Torre del Pozzo e S’Archittu.

Sono in corso cali di pressione e temporanee interruzioni a partire dalle zone più alte. Il servizio sarà ripristinato a lavori conclusi entro la giornata.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa anticipare l’orario di riapertura dell’erogazione qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Mercoledì, 3 luglio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta