Due serate tra cinema sotto le stelle e yoga in limba a San Vero Milis e Putzu Idu - LinkOristano
Eventi

Due serate tra cinema sotto le stelle e yoga in limba a San Vero Milis e Putzu Idu

Appuntamenti della rassegna "Altrimari 2024"

Locandina yoga in sardo - Altrimari - San Vero Milis
Un'immagine dalla locandina dell'evento "Yoga in sa limba tua"

San Vero Milis

Appuntamenti della rassegna “Altrimari 2024”

Serate tra cinema sotto le stelle e una lezione di yoga con vista sul mare in lingua sarda con i nuovi appuntamenti della rassegna culturale “Altrimari 2024”, promossa dal Comune di San Vero Milis.

Si parte mercoledì 10 luglio alle 21 nel giardino del museo di San Vero con i corti di “Visioni sarde”: verranno proiettati “Ranas” di Daniele Arca, “Spiaggia Libera di Ludovica Zedda”, “Ti aspetto qui” di Gabriele Brundu e “Tilipirche” di Francesco Piras.

L’iniziativa è sostenuta dalla Regione Autonoma della Sardegna attraverso la Fondazione Sardegna Film Commission e mira a raccontare nel mondo la Sardegna attraverso il cinema.

Giovedì 11 luglio alle 19,45 sarà la vota dell’appuntamento “Yoga in sa limba tua”   con Laura Salaris  dall’Assemblea Territoriale Aristanis nello spazio roccioso sul mare in vico II Evaristo Madeddu a Putzu Idu.

Come anticipato dal Comune, la linguista ed esperta delle antiche pratiche di rilassamento orientali, proporrà un incontro tutto nella nostra lingua a dimostrazione che il sardo è possibile anche nella pratica sportiva.

Altrimari - San Vero
Altrimari - San Vero

Venerdì, 5 luglio 2024

Più informazioni
commenta