Tragico incidente stradale: una donna muore, tre feriti - LinkOristano
Cronaca

Tragico incidente stradale: una donna muore, tre feriti

Scontro tra auto lungo la Statale 126

Guspini Zeppara - incidente mortale
Il corpo della vittima accanto a una delle auto semidistrutte nello scontro

Guspini

Scontro tra auto lungo la Statale 126

Tragico incidente questa mattina poco prima delle 9 sulla strada statale 126, tra Guspini e Arcidano. Per cause ancora da accertare, un’auto e un fuoristrada si sono scontrati all’altezza del bivio di Sa Zeppara, al km 102, dove la Statale incrocia la Provinciale 64.

I veicoli coinvolti sono una Toyota Auris, condotta da un 80enne residente a Corbetta (MI), con a bordo due passeggeri: un 81enne residente a Milano e una 75enne residente a Castellucchio (MN), e una Jeep Compass, che aveva al volante un uomo di Guspini, di 57 anni.

Nel violento impatto la donna è morta sul colpo e uno degli uomini che viaggiavano con lei è stato portato in codice rosso all’ospedale “Brotzu” di Cagliari.

Gli altri due feriti sono stati portati in ambulanza all’ospedale “Nostra Signora di Bonaria” di San Gavino Monreale: le loro condizioni non sono preoccupanti.

Sul posto anche diverse ambulanze del 118 – tra cui una della Flema di Arcidano -, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine e le squadre dell’Anas.

Il traffico è stato completamente bloccato in attesa di soccorrere i feriti, rimuovere le auto e mettere in sicurezza la strada.

Incidente mortale Arcidano
Il violento impatto con una delle auto ha divelto anche i cartelli stradali sull'aiuola spartitraffico
Incidente mortale Arcidano
L'arrivo dell'elicottero, richiesto per il ferito in condizioni più preoccupanti

I veicoli coinvolti sono stati sottoposti a sequestro e la salma della 75enne è stata messa nella disponibilità dei familiari.

 

 

Venerdì,  5 luglio 2024

commenta