Chiude di nuovo il ponte sul Tirso: lavori per due settimane a Oristano - LinkOristano
Viabilità

Chiude di nuovo il ponte sul Tirso: lavori per due settimane a Oristano

Ordinanza della Provincia

Ponte Tirso
Il nuovo ponte sul Tirso

Oristano

Ordinanza della Provincia

Altri giunti da sostituire, per questa ragione chiuderà ancora il nuovo ponte sul Tirso, all’uscita Nord di Oristano. Lo stop alla circolazione veicolare scatterà lunedì prossimo, 15 luglio, dopo le ore 9. La durata prevista dei lavori è di 15 giorni.

È quanto stabilisce  un’ordinanza della Provincia – la n°12 del 2024 – firmata dal dirigente del Settore viabilità della Provincia di Oristano, l’ingegnere Giuseppe Pinna.

Inoltre, dal 15 al 29 luglio verrà interdetta la circolazione sulla circonvallazione di Silì ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate provenienti dalla direzione Oristano-Silì (via Vandalino Casu – via Nazionale).

Al momento non è percorribile un tratto di una delle due corsie del nuovo ponte.

Lo scorso inverno era stato chiuso per alcune settimane, anche in quel caso per la sostituzione di giunti di dilatazione.

Stavolta però i disagi potrebbero essere maggiori, dato che quel collegamento permette di raggiungere le strade provinciali che portano a Torre Grande e alle località balneari del Sinis ed è anche il modo più veloce per raggiungere la 292, la Statale che passa da Torre del Pozzo, Santa Caterina di Pittinuri e S’Archittu, tocca la Planargia e arriva fino ad Alghero.

Mercoledì, 10 luglio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta