Incidente stradale lungo la Statale 131: tre feriti, uno grave soccorso con l'elicottero - Foto - LinkOristano
Cronaca

Incidente stradale lungo la Statale 131: tre feriti, uno grave soccorso con l’elicottero – Foto

Un'auto è finita contro un autotreno

marrubiu incidente stradale statale 131
L'auto coinvolta nell'incidente

Marrubiu

Un’auto è finita contro un autotreno

Tre feriti,  uno dei quali in gravi condizioni. È il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 18 lungo la Statale 131 a ridosso dell’area artigianale di Marrubiu.

All’altezza del chilometro 71, proprio davanti all’enorme pala eolica che viene montata in questi giorni, un’auto Jaguar ha tamponato violentemente un autotreno: la Jaguar si è letteralmente accartocciata.

Ad avere la peggio sono stati gli occupanti dell’auto, mentre l’autista del mezzo pesante è rimasto illeso.

I  vigili del fuoco e gli addetti del servizio di soccorso 118 hanno estratto dalla Jaguar  tre feriti, uno dei quali è stato trasferito a Nuoro con l’elisoccorso dell’Areus. Si tratterebbe di una donna.

Gli altri due feriti, il marito della donna e un figlio, sono stati trasportati, invece, con l’ambulanza del servizio 118 Flema soccorso, all’ospedale San Martino di Oristano.

Sul luogo dell’incidente la polizia stradale di Oristano.

Per consentire l’atterraggio dell’elicottero lungo la carreggiata della Statale 131 e  l’intervento dei soccorritori, la circolazione stradale in direzione Cagliari, è stata temporaneamente interrotta.

Giovedì, 11 luglio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta