Nuovi titoli italiani, medaglie e successi a Rimini per la scuola Dream Dance di Cabras - LinkOristano
Applausi

Nuovi titoli italiani, medaglie e successi a Rimini per la scuola Dream Dance di Cabras

Il 2024 continua a regalare tante soddisfazioni

Dream Dance Cabras - Rimini 2024
Il maestro Gianluca Conemi con Leila Marras, Rosa Albano, Sidney Massidda e Anna Laura Canu

Cabras

Il 2024 continua a regalare tante soddisfazioni

Tanti successi ai Campionati di Rimini della Federazione Italiana Danza Sportiva e Sport Musicali per la scuola Dream Dance di Cabras. Tanti allievi alla prima esperienza hanno portato a casa grandi soddisfazioni.

Leila Marras ha conquistato il titolo di campionessa italiana 2024 nel Freestyle tecnica 8/9 anni classe C; Anna Laura Canu è invece la nuova vice-campionessa 2024 nel Freestyle tecnica 10/11 anni classe C: entrambe il prossimo anno potranno passare alla categoria superiore, la Classe unica.

Il ballerino paralimpico di Solarussa Matteo Niccolai si riconferma per la quarta volta consecutiva Campione italiano nell’Hip Hop classe U DIV, portando a casa anche due medaglie d’argento nel breaking classe U DIV e nello Show dance classe U DIV.

Dream Dance Cabras - Rimini 2024
Il ballerino Mattero Niccolai

Le giovani Anna Laura Canu e Leila Marras conquistano insieme il terzo posto nella Combinata latin style duo 10/11 classe B.

Rosa Albano ha portato a casa un’esperienza da semifinalista nel Freestyle tecnica 13/14 classe C, mentre in coppia con Sidney Massidda è arrivata tra i primi 24 nel duo femminile combinata latin style 14/15 classe C.

Dulcis in fundo, i maestri di danza Gianluca Conemi e Giorgia Loi si riconfermano campioni italiani nel Latin Style show over 17 classe AS: la coppia è stata seguita e preparata dal maestro di danza Tommaso Di Caro, che sui social ha espresso il suo apprezzamento per i due giovani ballerini. “Grazie ragazzi per aver creduto nel mio progetto, per l’impegno e la voglia di superarvi e sapervi mettere in gioco”, ha commentato Di Caro. “Solo chi ha il coraggio di sognare riuscirà a vedere realizzati i propri desideri!”.

Dream Dance Cabras - Rimini 2024
Il ballerino Gianluca Conemi, Tommaso Di Caro e la ballerina Giorgia Loi

“Siamo molto orgogliosi dei risultati ottenuti , soprattutto perché per le giovani atlete della scuola era la prima partecipazione in un campionato di così alto livello e di grande importanza nazionale”, hanno commentato dalla scuola. “È stato un anno intenso e ricco di competizioni per la nostra realtà, che proprio nel 2024 è diventata scuola di danza certificata Midas (Maestri italiani danza sportiva)”.

Mercoledì, 17 luglio 2024

Più informazioni
commenta