A Villaurbana record di presenze per il concerto di Elettra Lamborghini - LinkOristano
Eventi

A Villaurbana record di presenze per il concerto di Elettra Lamborghini

Tre giorni ricchi di eventi tra musica dance, folklore e tante risate con Pino e gli Anticorpi

Festa Santa Margherita - Villaurbana 2024
Elettra Lamborghini saluta il pubblico entusiasta

Villaurbana 

Tre giorni ricchi di eventi tra musica dance, folklore e tante risate con Pino e gli Anticorpi

Un successo oltre le aspettative per la festa patronale di Santa Margherita di Villaurbana, che ha portato in scena il ricco programma studiato dalla grande squadra del Comitato organizzatore 2024: il concerto della cantante Elettra Lamborghini ha portato nel paese oltre 10.000 persone provenienti da tutta l’Isola.

“Siamo davvero soddisfatti per la riuscita della nostra festa”, ha commentato il presidente del Comitato Maurizio Lai. “Vedere quelle 10.000 persone nel parco Trunconi è stata una grande emozione: la serata è stata di richiamo non solo per persone dei paesi vicini, ma dall’intera Sardegna”.

Sul palco non è salita solamente Elettra Lamborghini. “Sono stati tre giorni pieni di eventi”, ha continuato il portavoce del Comitato. “Nella prima serata abbiamo avuto il Festival della musica dance con tanti dj; mentre dopo Elettra la piazza è rimasta a ballare sino all’alba con l’After Party. Abbiamo poi chiuso in bellezza con balli e canti tradizionali e lo spettacolo di cabaret di Pino e gli Anticorpi”.

Mentre negli altri paesi è solitamente una sola “classe” a organizzare le feste, a Villaurbana si sono unite ben tre “leve”: le 1974, 1984 e 1994.

“È stata la chiave del successo”, ha commentato Lai. “Purtroppo le persone rimaste nei paesi sono sempre meno, perciò abbiamo ovviato al problema unendo le nostre forze. Mettendo insieme persone con anche venti anni di differenza siamo riusciti a tirare fuori idee che hanno dato il giusto apporto per la creazione della nostra bella festa”.

“Al nostro lavoro si aggiunge la preziosa collaborazione dell’Amministrazione, della Parrocchia e delle associazioni, come la Pro loco e la Consulta Giovani, e di tutte le aziende partner e i privati che ci hanno sostenuti”, ha aggiunto Lai. “È stata una festa creata dalla comunità”.

“Nonostante tutte le difficoltà organizzative e logistiche legate alla gestione dei parcheggi,  vista la mole di pubblico, i festeggiamenti sono andati bene e non possiamo che essere pienamente soddisfatti”, ha concluso il presidente. “Sono stati tre giorni indimenticabili!”.

Lunedì, 22 luglio 2024

Più informazioni
commenta