Condotta danneggiata, problemi con l'acqua nelle borgate marine di Magomadas e Tresnuraghes - LinkOristano
Servizi

Condotta danneggiata, problemi con l’acqua nelle borgate marine di Magomadas e Tresnuraghes

Intervento di Abbanoa

Rubinetto - acqua - mancanza - siccità
Foto d'archivio

Tresnuraghes

Squadre di Abbanoa al lavoro da questa mattina

I tecnici di Abbanoa hanno individuato una falla nella condotta che dal serbatoio di Bosa alimenta le borgate marine di Magomadas e Tresnuraghes.

Sono ora in corso i lavori per eliminare la perdita d’acqua. Fino al completamento dell’intervento, previsto per il primo pomeriggio, si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni nelle zone servite di Santa Maria del Mare, Sa Lumenera e Porto Alabe.

Si cercherà di contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione, qualora la riparazione dovesse essere conclusa in anticipo.

Abbanoa segnala che per un po’, alla ripresa dell’erogazione, l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

In seguito, qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040, attivo 24 ore su 24.

Lunedì, 22 luglio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta