Ritorno alle origini per Elisabetta Canalis: vacanze anche a Tresnuraghes e Porto Alabe - LinkOristano
Personaggi

Ritorno alle origini per Elisabetta Canalis: vacanze anche a Tresnuraghes e Porto Alabe

La showgirl vive da anni negli Stati Uniti ma torna spesso in Sardegna

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Tresnuraghes

La showgirl vive da anni negli Stati Uniti ma torna spesso in Sardegna

Vacanze finite per la showgirl sassarese Elisabetta Canalis, che da anni è di casa negli Usa, ma non ha dimenticato le sue origini, che l'hanno portata anche quest'anno a Tresnuraghes, paese d'origine del padre, Cesare Canalis, medico e professore universitario scomparso nel 2017 e che per tanti anni era stato primario dell'Istituto di Radiologia dell'Università di Sassari, oltre che amministratore locale nel paese della Planargia.

"Alghero, Stintino, Porto Alabe, guidando attraverso una delle strade più belle che ci siano, la Alghero-Bosa. Ho avuto la fortuna di visitare tanti luoghi al mondo", ha scritto Elisabetta Canalis sui social, "ma più torno in Sardegna e più penso che questo posto sia imparagonabile a tutto quello che ho visto. E non lo dico per un’improvvisa nostalgia pre-partenza o da un punto di vista naturalistico, ma perché questa terra è unica, immutata e immutabile".

"Vedere mia figlia che vive i posti in cui sono cresciuta, che gioca con i miei vecchi giocattoli, che chiacchiera con mia madre e che ha quel rapporto che solo con i nonni possiamo avere è una cosa che mi fa stare bene perché è una cosa giusta. Che felicità tornare a casa, ma come è difficile ripartire lasciando qua un pezzo di cuore", ha aggiunto Canalis.

In compagnia della figlia Skyler Eva, Elisabetta Canalis ha fatto tappa nella casa dei nonni paterni a Tresnuraghes. E ha visitato pure la casa di famiglia nella vicina Porto Alabe. Immancabile, poi, un tuffo al tramonto, nella marina di Tresnuraghes-Porto Alabe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Lunedì, 22 luglio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta