Anziano preso a calci e pugni e rapinato, due arresti - LinkOristano
Cronaca

Anziano preso a calci e pugni e rapinato, due arresti

La misura cautelare è stata emessa dal gip

polizia-volanti-notte
Foto d'archivio

Nuoro

Operazione della polizia. La misura cautelare è stata emessa dal gip

Ripresi dalle telecamere di videosorveglianza mentre colpivano un anziano con calci e pugni al volto e gli rubavano il portafogli, due uomini sono finiti agli arresti domiciliari, con il braccialetto elettronico. A dare esecuzione alla misura cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari sono stati gli agenti della Squadra Volante e della Mobile di Nuoro.

Il reato contestato è quello di rapina in concorso.

I fatti risalgono a lunedì 15 luglio, quando gli equipaggi della Volante erano intervenuti in viale Repubblica, a Nuoro, per prestare soccorso al ferito, a terra e in stato confusionale.

La polizia aveva subito identificato nelle vicinanze i due uomini – i cui vestiti erano macchiati di sangue – e li aveva denunciati a piede libero per rapina in concorso e per il possesso di un coltello.

A confermare i sospetti degli agenti sono stati poi i filmati delle telecamere.

Martedì, 23 luglio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta