Auto prende fuoco all'improvviso lungo la strada statale, attimi di paura - LinkOristano
Cronaca

Auto prende fuoco all’improvviso lungo la strada statale, attimi di paura

Intervento dei vigili del fuoco

Auto a fuoco 131 dcn Abbasanta
L'auto che ha preso fuoco lungo la Statale 131 Dcn

Abbasanta

Intervento dei vigili del fuoco

Auto in fiamme lungo la Statale 131 Dcn. Il veicolo  era in marcia, quando improvvisamente all’altezza di Abbasanta ha preso fuoco dal cofano anteriore. L’autista è riuscito ad accostare in sicurezza e gli occupanti – tutti residenti nel Cagliaritano – sono scesi, dando l’allarme.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Abbasanta, che ha spento le fiamme evitando la propagazione alla vegetazione circostante.

L’auto ha riportato danni ingenti. Il motore è andato pressoché distrutto. L’auto è stata prelevata dal soccorso stradale.

Solo qualche ora prima un episodio analogo si era registrato sulla Strada Statale 387 all’altezza del Km 48, territorio di San Nicolò Gerrei.

Sul posto è intervenuta la squadra di pronto intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di San Vito. Gli operatori hanno delimitato l’area e con un’autopompa hanno spento le fiamme che avevano avvolto il veicolo.  Nessun danno per il conducente:  anche in questo caso ha lasciato in tempo l’abitacolo e chiamato i soccorsi.

Auto a fuoco 131 dcn Abbasanta
I soccorsi nella Statale 131 Dcn dove l'auto ha preso fuoco

Giovedì, 25 luglio 2024

 

 

 

 

Più informazioni
commenta