Pedinamenti, telefonate continue e un'app per spiare la moglie: arrestato un impiegato - LinkOristano
Cronaca

Pedinamenti, telefonate continue e un’app per spiare la moglie: arrestato un impiegato

L'uomo deve rispondere di maltrattamenti

Telefono - ascolto - telefonate
Foto d'archivio

Oristano 

L’uomo deve rispondere di maltrattamenti

È finito agli arresti domiciliari un uomo di 64 anni  denunciato dalla moglie per maltrattamenti: oltre ai pedinamenti, alle telefonate e ai messaggi di giorno e di notte, per controllarla l’uomo è arrivato a installare sul cellulare della donna un’applicazione che consentisse di  seguire ogni suo movimento.

L’uomo, impiegato in un ufficio pubblico, è stato arrestato dalla squadra mobile della questura di Oristano e oggi è comparso davanti al giudice per l’udienza di convalida.

Il controllo che il marito esercitava si sarebbe aggravato nell’ultimo periodo: nel momento in cui la donna non rispondeva alle chiamate e messaggi – ricevute anche durante l’orario di lavoro – scattavano scenate e discussioni.

La moglie ha dunque deciso di chiedere aiuto alla polizia, denunciando il maritoe. Dopo una rapida indagine, gli agenti hanno fatto scattare l’arresto in flagranza differita.

Il giudice Salvatore Ghiani ha convalidato il fermo disponendo gli arresti domiciliari in una casa diversa da quella condivisa con la moglie.

Venerdì, 26 luglio 2024

commenta