A Masullas piazza e organizzatori soddisfatti per la Sagra del maiale arrosto - LinkOristano
Eventi

A Masullas piazza e organizzatori soddisfatti per la Sagra del maiale arrosto

Tra i commensali anche un gruppo di giapponesi, che ha fatto il bis

Sagra del maiale arrosto - Masullas - associazione Fadeus Festa
Ospiti in fila per la distribuzione della cena alla Sagra del maiale arrosto a Masullas

Masullas 

A tavola anche un gruppo di turisti giapponesi, che hanno fatto il bis

Erano oltre 500 le persone che sabato scorso si sono ritrovate a Masullas, in piazza Sepulveda, per degustare i piatti proposti dall’associazione Fadeus Festa in occasione della Sagra del maiale arrosto. Tra i turisti che hanno fatto tappa nel paese del Parte Montis qualcuno arrivava da molto lontano: a tavola c’era anche un gruppo di ospiti giapponesi.

“Hanno fatto anche il bis, segno che hanno apprezzato il menù a base di pasta al sugo di salsiccia, carne di porchettone e contorni. Ci hanno molto stupiti”, raccontano i volontari dell’associazione. “Abbiamo avuto un bell’afflusso:  erano presenti anche altri turisti, tra i quali un gruppo di toscani”.

Ad animare la serata ci hanno pensato “Marta e il suo Gruppo”. “L’intrattenimento è piaciuto molto e ha fatto ballare la piazza”, aggiungono da Fadeus Festa.

“La collaborazione con le altre associazioni del paese, tra le quali la Pro loco, è stata una delle chiavi del successo”, concludono i volontari. “Siamo molto soddisfatti della nostra manifestazione e pronti a tornare anche la prossima estate”.

Lunedì, 29 luglio 2024

Più informazioni
commenta