Prima donna alla guida della Confapi di Oristano: Marta Musso eletta presidente - LinkOristano
Imprese

Prima donna alla guida della Confapi di Oristano: Marta Musso eletta presidente

Succede a Sergio Cutuli, dopo tre mandati. Rinnovato il Comitato territoriale

Confapi - Marta Musso presidente
Il passaggio di consegne alla presidenza tra Sergio Cutuli e Marta Musso

Oristano

Succede a Sergio Cutuli, dopo tre mandati. Rinnovato il Comitato territoriale 

La Confapi Sardegna di Oristano avrà per la prima volta una presidente. Sarà Marta Musso a guidare l’articolazione territoriale dell’Associazione della piccola e media industria privata per il triennio 2024-2027. Musso è stata eletta per acclamazione unanime nei giorni scorsi, durante una riunione alla quale ha partecipato il presidente di Confapi Sardegna, Giorgio Delpiano.

Il Comitato territoriale ha suggellato il passaggio di consegne con il presidente uscente Sergio Cutuli, che lascia l’incarico dopo tre mandati.

Marta Musso sarà affiancata da otto consiglieri nel Comitato territoriale di Oristano: Roberto Camedda di Tharros Marittima srl (ambiente); Sergio Cutuli di V.I.M.A. srl (metalmeccanica); Antonio Falchi di Rives srl (turismo); Matteo Frau di Frau Costruzioni srl (edilizia); Carlo Ferrari di Ferrari Angelo Mario (alimentare); Andrea Melis di Melis Trasporti srl (trasporti); Carlo Picconi di So.ge.tur. srl ( turismo) e Cesello Putzu di Blue Marlin srl (alimentare)

Marta Musso ha 36 anni ed è un dottore commercialista, nei giorni scorsi era stata riconfermata tra i vertici di Sogaer Security.

Confapi - Marta Musso presidente
I rappresentanti del Comitato territoriale oristanese di Confapi

Lunedì, 29 luglio 2024

Più informazioni
commenta