Riapre il ponte Tirso, dopo due settimane di lavori e tanti disagi - LinkOristano
Viabilità

Riapre il ponte Tirso, dopo due settimane di lavori e tanti disagi

Completati gli interventi di messa in sicurezza

L’imboccatura del nuovo ponte sul Tirso sbarrata dalle transenne, in vista dei lavori
Il ponte sul Tirso riapre

Oristano

Completati gli interventi di messa in sicurezza

Sono conclusi i lavori di consolidamento e messa in sicurezza lungo l’asse viario di attraversamento del ponte Tirso: nel tardo pomeriggio di oggi verrà ripristinata la normale circolazione per i veicoli in uscita da Oristano. Lo annunciato la Provincia.

Il nuovo ponte sul Tirso era stato chiuso lo scorso 15 luglio, per consentire la sostituzione di alcuni giunti di dilatazionie.

In queste settimane sono stati pesanti i disagi per gli automobilisti. Specialmente di sabato e domenica si sono registrati rallentamenti sul ponte di Brabau, all’uscita di Oristano, con tante auto dirette verso il Sinis e altre spiagge.

Sulla chiusura del ponte sul Tirso era intervenuto anche il sindaco di Oristano Massimiliano Sanna, che aveva lamentato “un mancato un confronto preventivo con la Provincia per concordare misure idonee ad attenuare i disagi”.

Chiamata in causa, la Provincia aveva risposto sostenendo che i contatti fra le due amministrazioni c’erano stati.

Lunedì, 29 luglio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta