Al volante dopo aver bevuto troppo: giovane denunciato, patente ritirata - LinkOristano
Cronaca

Al volante dopo aver bevuto troppo: giovane denunciato, patente ritirata

Controlli dei carabinieri in centro durante la notte

Carabinieri - notte - città
Foto d'archivio

Cagliari

Controlli dei carabinieri in centro durante la notte

Patente ritirata e una denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza. Guai per un giovane di 21 anni, fermato ieri notte a Cagliari dai carabinieri al volante di una Fiat 500 intestata a una società di Elmas.

Durante il controllo in via Carloforte, i militari hanno sottoposto il conducente a un test che ha rivelato un tasso alcolemico di oltre una volta e mezza il limite consentito dalla legge.

Sarà l’autorità giudiziaria a valutare i risvolti penali della vicenda.

“I carabinieri di Cagliari”, si legge in una nota, “continueranno a intensificare i loro sforzi, consapevoli che ogni controllo effettuato può significare una vita salvata. La sicurezza stradale rimane una priorità assoluta, e la lotta contro la guida in stato di ebbrezza è una delle importanti battaglie da combattere per proteggere la comunità”.

Martedì, 30 luglio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta