Laboratori analisi: in provincia di Oristano scattano le chiusure estive. Ecco la mappa - LinkOristano
Salute

Laboratori analisi: in provincia di Oristano scattano le chiusure estive. Ecco la mappa

Disagi in vista

Laboratori analisi

Oristano

Disagi in vista

Disagi in vista per chi deve sottoporsi in questo periodo ad analisi del sangue. Com’è ormai consuetudine,  in corrispondenza delle ferie estive, chiudono per alcune settimane i laboratori privati di analisi in provincia di Oristano. 

A Oristano il Laboratorio Melis e Ponti di via Brunelleschi 29,  chiude dal 10 al 25 agosto, riapre lunedì 26 agosto.

Sempre a Oristano il Cam di XX Settembre 11, chiude dall’8 al 28 agosto, riapre il 29 agosto. 

Il laboratorio della Clinica Madonna del Rimedio, in Via Brunelleschi 35, a Oristano chiude dal 10 al 25 agosto, riapre il 26 agosto.

Il Laboratorio Analisi Cliniche di Abbasanta chiude dall’8 al 31 agosto, riapre il 2 settembre. 

Il Centro Analisi di Terralba è già chiuso dal 22 luglio scorso, riaprirà il 4 agosto, sarà quindi quasi un’eccezione.

Nessuna chiusura è invece prevista per i laboratori analisi del San Martino di Oristano, del Mastino di Bosa e del Delogu di Ghilarza né per i punti prelievo attivi presso i poliambulatori di Ales, Terralba, Mogoro, Cuglieri, Samugheo e Busachi. Restano tutti operativi e con i consueti orari come sempre.

Per evitare lunghe attese in questo periodo, chi deve  rivolgersi al Laboratorio Analisi del San Martino, aperto dal lunedì al venerdì,  dalle 7,30 alle 10,30 e destinato ad avere il maggiore affollamento,  è bene seguire le indicazioni più volte comunicate dalla Asl.  

Prima di effettuare il prelievo, è consigliata la richiesta di una prenotazione con una mail a: laboristano.prenotazioni@aslooristano.it. Alla mail va allegata copia delle prescrizione delle analisi e ogni altra informazione utile. La risposta che ogni paziente riceverà conterrà l’indicazione dell’ora e giorni previsti dell’appuntamento. E’ sempre possibile però rivolgersi al laboratorio dell’ospedale San Martino senza prenotazione e entro l’orario di apertura del servizio. E’ bene sapere che in questo caso le operazioni di accettazione, e quindi i tempi di attesa, saranno più lunghi.  

Martedì, 30 luglio 2024

Più informazioni
commenta