Nascondevano droghe sintetiche nel loro appartamento: due arresti - LinkOristano
Cronaca

Nascondevano droghe sintetiche nel loro appartamento: due arresti

Sequestrate diverse sostanze e materiale per il confezionamento delle dosi 

Operazione antidroga Cagliari
Le sostanze stupefacenti sequestrate a Cagliari

Cagliari 

Sequestrate diverse sostanze e materiale per il confezionamento delle dosi 

È scattato l’arresto in fragranza per detenzione di sostante stupefacenti per un uomo di 51 anni e uno di 45 anni, che nascondevano in casa droghe sintetiche.

La Polizia di Stato è intervenuta nel quartiere Genneruxi, a Cagliari, dopo aver ricevuto la segnalazione che i titolari dell’immobile potessero detenere delle sostanze stupefacenti, destinate alla vendita negli ambienti dei locali notturni e d’intrattenimento.

Con una perquisizione, gli agenti hanno sequestrato 440 grammi lordi di GHB, contenuto in più flaconi, oltre 17 grammi lordi di chetamina liquida, 13 grammi di ecstasy ed oltre tre grammi di metanfetamine.

Nell’abitazione sono stati inoltre trovati tre bilancini di precisione, oltre a capsule vuote e bustine destinate al confezionamento delle sostanze.

Al termine dei controlli, gli indagati sono stati posti agli arresti domiciliari e al termine dell’udienza di convalida e del successivo processo per direttissima, è stata disposta a loro carico la misura cautelare dell’obbligo di firma.

Giovedì, 22 agosto 2024

commenta