In casa dell'ex compagna per la seconda volta, nonostante il divieto di avvicinarla: arrestato - LinkOristano
Cronaca

In casa dell’ex compagna per la seconda volta, nonostante il divieto di avvicinarla: arrestato

Diversi interventi dei carabinieri per liti familiari e maltrattamenti 

Carabinieri  auto
Carabinieri - Immagine d'archivio

Sant’Antioco

Diversi interventi dei carabinieri per liti familiari e maltrattamenti 

Ha violato per la seconda volta la misura cautelare che gli imponeva l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua ex compagna. Un operaio di 46 anni è stato arrestato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile.

L’operaio è stato sorpreso nel cuore della notte all’interno della casa della donna, a Sant’Antioco. L’intervento tempestivo dei carabinieri, allertati dalla Centrale Operativa, ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente.

Dopo l’arresto, il quarantaseienne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, che si è concluso con la convalida dell’arresto e la concessione dei termini a difesa per l’indagato.

L’operaio, dunque, resta sottoposto alla misura cautelare, mentre le autorità continueranno a vigilare per garantire la protezione della vittima e il rispetto delle disposizioni del tribunale.

L’uomo, residente a Domusnovas, lo scorso 11 luglio era già stato arrestato perché stato sorpreso all’interno dell’abitazione della donna, in evidente violazione delle prescrizioni imposte dal Tribunale di Cagliari. La misura cautelare era stata disposta a seguito di ripetuti interventi delle forze dell’ordine per liti familiari e maltrattamenti.

Lunedì, 26 agosto 2024

 

commenta