Spese con bancomat rubati da alcune auto parcheggiate: denunciato - LinkOristano
Cronaca

Spese con bancomat rubati da alcune auto parcheggiate: denunciato

Denunciata anche la probabile complice. Operazione dei carabinieri

Truffe - carabinieri - bancomat
Carabinieri - Immagine d'archivio

Cagliari

Denunciata anche la probabile complice. Operazione dei carabinieri

Ha utilizzato carte di credito rubate, insieme alle borse, all’interno di alcune auto parcheggiate. Un uomo di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per ricettazione e utilizzo indebito di carte di credito e bancomat. Denunciata anche una parrucchiera di 32 anni, senza precedenti, perché trovata in possesso di una delle borse rubate. I carabinieri ritengono possa essere complice dell’uomo.

I carabinieri della Stazione di Cagliari-San Bartolomeo sono arrivati a individuare i due denunciati in seguito alle indagini, partite dalle segnalazioni di tre persone che – tra il 15 luglio e il 28 agosto scorsi – avevano parcheggiato le auto a Marina piccola, per poi scoprire, al loro ritorno, di essere state derubate.

Purtroppo, prima che le vittime potessero bloccare le carte di pagamento rubate, i malfattori avevano già effettuato diverse transazioni illecite.

Le indagini proseguono per raccogliere ulteriori elementi probatori che possano chiarire l’intera dinamica dei fatti e le responsabilità.

Sabato, 31 agosto 2024

commenta