Cliente colpito alla testa con un martello, il questore chiude il bar per 15 giorni - LinkOristano
Cronaca

Cliente colpito alla testa con un martello, il questore chiude il bar per 15 giorni

Il provvedimento è stato notificato dalla polizia

La polizia intervenuta per chiudere il locale
L'avviso di chiusura affisso da un agente sulla serranda del bar

Sassari

Il provvedimento è stato notificato dalla polizia

Prima l’aggressione di un cliente all’interno del bar, colpito alla testa con un martello, ora la sospensione dell’attività per 15 giorni, su decisione del questore Claudio Sanfilippo.

Il provvedimento è stato emesso nei giorni scorsi. A notificarlo al titolare del “Duca Bar” di Sassari è stato il personale della Divisione polizia amministrativa della Questura.

L’episodio all’origine del provvedimento risale allo scorso 19 luglio. Il cliente aggredito, 62 anni, era stato colpito nella parte posteriore del capo, riportando un trauma cranico commotivo e una emorragia cerebrale. Sul posto erano intervenuti i carabinieri.

Nei giorni scorsi due persone erano state arrestate dai militari con l’accusa di tentato omicidio. Una terza si era resa irreperibile. Sia i tre sia l’aggredito sono persone note alle forze dell’ordine.

La sospensione dell’attività per 15 giorni, ai sensi dell’articolo 100 del Testo unico di pubblica sicurezza, mira a scongiurare il verificarsi di condizioni potenzialmente pericolose per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Lunedì, 2 settembre 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta