Cocaina in tasca e a casa: arrestato un ragazzo di 19 anni - LinkOristano
Cronaca

Cocaina in tasca e a casa: arrestato un ragazzo di 19 anni

Fermato su uno scooter a un posto di blocco della polizia

Polizia
Foto d'archivio

Cagliari 

Fermato su uno scooter a un posto di blocco della polizia

Un giovane di 19 anni, incensurato, è finito agli arresti domicilairi per detenzione di sostanze stupefacenti: fermato per un controllo e perquisito, è stato trovato in possesso di quattro dosi di cocaina.

Il ragazzo viaggiava come passeggero su uno scooter fermato da una pattuglia di motocilisti della polizia ad un posto di blocco nei pressi di piazza San Michele, a Cagliari.

Insospettiti dal nervosismo del ragazzo, gli agenti l’hanno perquisito e gli hanno trovato nella tasca dei pantaloni quattro involucri di cellophane che contenevano cocaina.

I poliziotti hanno dunque deciso di perquisire anche la casa del ragazzo, nel quartiere di San Michele, e lì hanno trovato – tra la dispensa e la camera da letto – delle buste di plastica con 700 grammi di cannabis, circa tre grammi di cocaina, due coltelli con tracce di sostanza stupefacente, diverso materiale utilizzato per il confezionamento e 445 euro in contanti.

Il giovane è stato quindi trattenuto in arresto presso il suo domicilio per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giudice ha poi confermato l’arresto nell’udienza di convalida, senza applicare alcuna misura.

Venerdì, 6 settembre 2024

commenta