Furto e ricettazione, quattro persone denunciate dai carabinieri - LinkOristano
Cronaca

Furto e ricettazione, quattro persone denunciate dai carabinieri

Controlli notturni in diversi quartieri

Carabinieri - notte - città - incidente
Foto d'archivio

Cagliari 

Controlli notturni in diversi quartieri

È di quattro denunce e una segnalazione alla Prefettura il bilancio di una nottata di controlli affidati ai carabinieri delle stazioni di San Bartolomeo, Pirri e Villanova, nell’ambito di un servizio coordinato per la sicurezza in diversi quartieri a Cagliari.

I militari hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un uomo di 45 anni, senza fissa dimora,  che aveva rubato beni alimentari all’interno di un supermercato in via Tuveri. L’uomo è stato rintracciato poco dopo il furto, con la merce rubata.

Un uomo di 57 anni è stato invece trovato in possesso di uno zaino rubato a un cittadino cagliaritano: è scattata così la denuncia per ricettazione.

Lo stesso reato è stato contestato a due ragazzi (14 e 15 anni), sorpresi a bordo di un motociclo rubato a una donna residente a Cagliari.

Infine, un giovane di 19 anni è stato segnalato alla Prefettura perché in possesso di poco meno di un grammo di hashish.

L’operazione dei carabinieri si è svolta la notte scorsa e ha permesso l’identificazione di 57 persone e il controllo di 31 veicoli.

Sabato, 7 agosto 2024

commenta