Il consigliere regionale Alfonso Marras entra nel gruppo di Forza Italia - LinkOristano
Politica

Il consigliere regionale Alfonso Marras entra nel gruppo di Forza Italia

Con lui anche Gianni Chessa e Piero Maieli. I tre erano stati eletti nelle liste del Psd'Az

Alfonso Marras
Alfonso Marras

Cagliari

Con lui anche Gianni Chessa e Piero Maieli. I tre erano stati eletti nelle liste del Psd’Az

È stato ufficializzato il passaggio al gruppo di Forza Italia dei consiglieri regionali Alfonso Marras, Gianni Chessa e Piero Maieli, tutti eletti lo scorso febbraio nelle liste del Partito Sardo d’Azione. A maggio il gruppo consiliare dei sardisti si era sciolto e i tre erano entrati a far parte del misto.

Da giugno Marras è anche sindaco di Bosa.

Domani, lunedì 9 settembre, verrà ufficializzata l’adesione dei consiglieri regionali a Forza Italia. È stata convocata per le 10.30 una conferenza stampa nella sede nazionale del partito azzurro, a Roma.

Sarà presente il segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani. All’incontro parteciperanno inoltre il segretario regionale Pietro Pittalis e i capigruppo di Senato e Camera, Maurizio Gasparri e Paolo Barelli.

“Forza Italia”, si legge in una nota, “continua a crescere e a raccogliere la fiducia di cittadini ed elettori, grazie alla competenza e la concretezza delle sue azioni a livello nazionale e sul territorio”.

Domenica, 8 settembre 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta