Litiga con un pensionato per un parcheggio e lo colpisce alla testa con un tondino di ferro: arrestato - LinkOristano
Cronaca

Litiga con un pensionato per un parcheggio e lo colpisce alla testa con un tondino di ferro: arrestato

L'uomo dovrà rispondere di tentato omicidio

Un carabiniere con il tondino di ferro utilizzato per l'aggressione
Un carabiniere con il tondino di ferro utilizzato per l'aggressione

Quartu Sant’Elena

L’uomo dovrà rispondere di tentato omicidio

Prima il litigio con un automobilista per un parcheggio, poi l’aggressione con un tondino di ferro lungo quasi due metri, utilizzato per colpire l’altro alla testa. Un operaio di 63 anni, residente a Quartu Sant’Elena, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e porto di oggetti atti a offendere.

La vittima, un pensionato di 73 anni, ha subito ferite gravi, tra cui il distacco dell’orecchio sinistro e lesioni importanti al costato. Immediatamente soccorso dai presenti, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, dove è stato ricoverato. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

L’arresto è di questo pomeriggio, dopo che l’operaio aveva tentato la fuga, nascondendosi nella propria abitazione. A rintracciare l’uomo sono stati i militari della Stazione temporanea di Flumini.

L’arma utilizzata, il tondino di ferro, è stata sequestrata e verrà conservata come corpo del reato per le indagini successive.

L’arrestato è stato accompagnato nel carcere di Uta.

Domenica, 8 settembre 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta