Servizi assicurativi e finanziari, sei contratti da agente in provincia di Oristano - LinkOristano
Lavoro

Servizi assicurativi e finanziari, sei contratti da agente in provincia di Oristano

Annuncio su Sardegna Lavoro

Amministrativo - elaborazione paghe
Foto d'archivio

Oristano 

Annuncio su Sardegna Lavoro 

Un’agenzia di broker è alla ricerca di sei agenti assicurativi e finanziari ai quali affidare i territori di Mogoro, Terralba e Ghilarza.

Le persone selezionate si occuperanno di proporre a privati, imprese, liberi professionisti e pubbliche amministrazioni prodotti assicurativi e finanziari adatti alle loro esigenze, con l’obiettivo di creare un proprio portafoglio clienti.

Sono requisiti essenziali il diploma di maturità, la patente B e possesso di un auto, oltre alla disponibilità ad aprire una partita Iva.

Saranno invece titoli preferenziali un’ esperienza pregressa nella gestione di trattative commerciali complesse, capacità relazionali, doti di problem solving e buone conoscenze informatiche, comprese le piattaforme social.

Gli uffici dell’agenzia sono a Oristano, sarà necessario essere presenti in sede per riunioni periodiche.

La proposta prevede un contratto di agenzia con partita Iva. Per i primi mesi sarà possibile lavorare con contratto di prestazione occasionale, con sistema di provvigioni al raggiungimento dei vari obiettivi concordati.

L’agenzia privilegia un monomandato, ma è disposta a valutare anche plurimandati. L’inserimento dei nuovi agenti prevede un percorso di affiancamento e formazione sui prodotti e sullo scenario di riferimento.

C’è tempo fino al 23 settembre per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità descritte al seguente link. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo cliccando qui per Mogoro, Terralba e Ghilarza.

Martedì, 10 settembre 2024

Più informazioni
commenta