A Curcuris l'ingiustizia patita da Beniamino Zuncheddu e un tributo a De André - LinkOristano
Eventi

A Curcuris l’ingiustizia patita da Beniamino Zuncheddu e un tributo a De André

Doppio appuntamento con il Festival comunitario

Pienone a San Giovanni dei Fiori per i Zirichiltaggia
I Zirichiltaggia in concerto nelle scorse settimane a San Giovanni dei Fiori, a Oristano

Curcuris

Doppio appuntamento con il Festival comunitario

Curcuris tra musica e attualità giudiziaria con “La giustizia ascoltando De Andrè”, uno degli appuntamenti del Festival comunitario organizzato dal Comune, con il patrocinio della Fondazione di Sardegna.

Venerdì prossimo, 13 settembre, alle 21 nel sagrato della chiesa di San Sebastiano verrà ripercorsa la storia di Beniamino Zuncheddu, pastore di Burcei condannato e recluso ingiustamente per 33 anni. Zuncheddu e il suo avvocato Mauro Trogu presenteranno il libro “Io sono innocente”, scritto a quattro mani. Dialogherà con loro Federico Bacco.

Un’ora più tardi avrà inizio il concerto del gruppo Zirichiltaggia, che porterà sul palco uno spettacolo dedicato a Fabrizio De André. Si esibiranno Francesco Manca alla voce, il chitarrista Gianluca Pitzalis, il pianista Marco Argiolas, il violinista Giovanni Nucciarelli, il flautista Aldo Scanu, il bassista Fabio Bellia e il batterista Andrea Tuveri.

Mercoledì, 11 settembre 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta