A Milis torna la Rassegna Vini di Sardegna: ecco le date e le prime anticipazioni - LinkOristano
Eventi

A Milis torna la Rassegna Vini di Sardegna: ecco le date e le prime anticipazioni

A novembre la 35ª edizione della manifestazione che ogni anno richiama nel paese migliaia di visitatori

Rassegna Vini di Sardegna di Milis
Foto d'archivio

Milis

La 35ª edizione della manifestazione che ogni anno richiama nel paese migliaia di visitatori

Mancano due mesi alla 35ª edizione della Rassegna Vini di Sardegna di Milis. L’appuntamento è per sabato 9 novembre e domenica 10.

“Quest’anno saranno presenti cinque cantine con i loro novelli. In più”, ha dichiarato il presidente della Pro loco di Milis, Luigi Murgia, “stiamo lavorando per avere una selezione di vini biologici, con 15-20 cantine”.

“Ci sarà spazio per lo show cooking e per la musica”, ha aggiunto Murgia. “Saranno diverse le novità che sveleremo nelle prossime settimane”.

La Rassegna Vini di Sardegna è ormai un appuntamento fisso in calendario e ogni anno richiama nel paese della provincia di Oristano migliaia di visitatori.

La manifestazione – promossa dalla Pro loco – è realizzata con il sostegno della Fondazione di Sardegna e del Comune di Milis.

Mercoledì, 11 settembre 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta