In città dopo l'espulsione, molesta i clienti di un bar fino all'arrivo della polizia - LinkOristano
Cronaca

In città dopo l’espulsione, molesta i clienti di un bar fino all’arrivo della polizia

Cittadino straniero denunciato e trasferito al centro rimpatri

Polizia - squadra volante
Foto d'archivio

Sassari

Cittadino straniero denunciato e trasferito al centro rimpatri

Ì rimasto in Italia nonostante un provvedimento di espulsione, ma ieri dopo una scenata in un bar di Sassari un cittadino straniero è stato denunciato e portato al centro per il permanenza per i rimpatri di Macomer.

Nei giorni scorsi, una Volante della polizia è intervenuta in un locale perché un uomo stava infastidendo la clientela, avvicinandosi ai presenti, toccandoli con fare molesto e offendendoli.

Il cittadino straniero – di corporatura robusta, di circa 35 anni e dall’aspetto trasandato – non aveva documenti con sé, era in stato di alterazione e non collaborava con le forze dell’ordine.

Una volta in Questura, l’uomo ha dichiarato di essere cittadino del mondo. Accertate le sue generalità, è spuntato fuori il provvedimento di espulsione e per questa ragione è stato portato a Macomer.

Sono scattati una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, una sanzione per ubriachezza e un deferimento all’autorità giudiziaria per inosservanza alle norme in materia di immigrazione.

Mercoledì, 11 settembre 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta