Un fine settimana di controlli antidroga: scattano le denunce dei carabinieri - LinkOristano
Cronaca

Un fine settimana di controlli antidroga: scattano le denunce dei carabinieri

Operazioni del Comando provinciale di Cagliari

Carabinieri - posto di blocco
Foto d'archivio

Cagliari

Operazioni del Comando provinciale di Cagliari

Sono diverse le denunce scattate lo scorso fine settimana con i controlli antidroga dei carabinieri del Comando provinciale di Cagliari. A Maracalagonis è stato denunciato in stato di libertà un imprenditore di 50 anni, già noto alle forze di polizia, trovato in possesso di 45 grammi di marijuana, 0,3 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Durante l’operazione è stato anche segnalato come assuntore di stupefacenti un bracciante agricolo di 29 anni, in possesso di 0,35 grammi di cocaina.

A Selargius è stata denunciata una disoccupata di 35 anni, anche lei già nota alle forze dell’ordine. La donna è stata trovata in possesso di 20 compresse di buprenorfina e naloxone, 10 compresse di Rivoltril, 15 grammi di sostanza da taglio, materiale per il confezionamento e 90 euro in contanti. Anche in questo caso è stato segnalato alla Prefettura un assuntore: un uomo di 36 anni trovato in possesso di 0,5 grammi di cocaina.

Ai Giardini megalitici di San Sperate una disoccupata di 46 anni, già censita nel sistema delle forze di polizia, è stata sorpresa con 1,05 grammi di cocaina suddivisi in cinque involucri. Nella sua casa sono stati trovati un’ulteriore dose di cocaina, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento.

Infine, a Olia Speciosa, in territorio di Castiadas, una Gazzella dei carabinieri ha fermato due giovani, uno di 18 anni e l’altro di 17, trovati in possesso di 3 grammi di hashish ciascuno. I ragazzi sono stati segnalati alle autorità competenti e la droga è stata sequestrata per analisi.

Lunedì, 23 settembre 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

©Riproduzione riservata
commenta