La Marmilla saluta settembre con libri, musica e una festa patronale - LinkOristano
Eventi

La Marmilla saluta settembre con libri, musica e una festa patronale

Nel fine settimana appuntamenti a Curcuris e Senis

La locandina del Festival Comunitario
La locandina del Festival Comunitario

Curcuris

Nel fine settimana appuntamenti a Curcuris e Senis

Un weekend di fine settembre ancora ricco di appuntamenti nei paesi del Consorzio turistico Due Giare. A Curcuris domani, venerdì 27 settembre, due proposte per il festival comunitario “Tradizione e innovazione”. Alle 17.30 a Casa Pilloni la presentazione del libro “Giardini e parchi storici della Sardegna”. Interverrà l’autore Mauro Ballero, che dialogherà con Giancarlo Nonnoi. Poi un momento conviviale offerto dai volontari della Pro loco.

Alle 19, grazie alla collaborazione fra Comune e Associazione Palazzo d’Inverno, il concerto “Vuelvo al sur: voci e canti dall’America latina”.

A Senis, invece, sono in programma tre giorni di festa in onore dei santi Cosma e Damiano, grazie al comitato e alla Pro loco, con il sostegno di Comune, parrocchia e di tanti volontari.

Domani alle 22 il gruppo “A bratzos tentos”, sabato 28 settembre alle 16 animazione per i bambini, alle 22 il gruppo musicale “Tieni il tempo” e il loro tributo agli 883, poi il dj Jerry.

Domenica 29 settembre il clou dei festeggiamenti: alle 10.30 la processione per le vie del paese e alle 11 la messa solenne. Dalle 17 animazione con Elena Ciccu e alle 21 il suo live.

Giovedì, 26 settembre 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

©Riproduzione riservata
Più informazioni
commenta